Corona profilo chiuso dopo la bomba su Totti e Ilary. Intanto Totti cerca il re dei paparazzi

La vicenda Totti-Ilary sarà motivo di discussione ancora a lungo. Dopo l’intervista rilasciata dall’ex capitano giallorosso, dove raccontava di non essere stato lui a tradire per primo la quasi ormai ex moglie Ilary Blasi (leggi la notizia qui), Fabrizio Corona non si limitato.
Il re dei paparazzi, o forse ormai “ex re”, ha promesso di aprire il vaso di pandora e smascherare una volta e per tutte Er Pupone e la Caciottara – così li chiama sul suo post di riferimento – mettendo online foto e altro materiale visivo.

Secondo Corona, il rapporto tra Totti e Ilary non è mai stato sincero, un rapporto solo di interesse, altro che amore. Fabrizio Corona che era stato attaccato da Ilary Blasi in diretta nazionale quando fu chiamato in una puntata del Grande Fratello, sembra pronto a vendicarsi.

“Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me. Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo…Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose… La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi.”


Ieri il noto fotografo/influencer/imprenditore, ha mostrato nelle sue storie la foto di una ragazza, Martina, facendo pensare ad un’altra avventura dell’ex capitano della Roma.
Affermando inoltre di avere materiale audio – vocali – e fotografico a dimostrazione che Totti ha avuto altre vicende scabrose.

Totti prova a scrivere a Corona

Prima di sparire da Instagram, Fabrizio Corona ha mostrato una nuova storia, dove mostra uno screenshot del proprio cellulare. Da questo screen si vede una richiesta di messaggio in arrivo, la richiesta è proprio di Totti, che quindi cerca di contattare Corona.
Dopo questa storia, il profilo di Corona non è più raggiungibile, non sappiamo se è stato lo stesso Corona a limitarlo, o magari è stato sospeso per qualche violazione delle norme di Instagram.

Richiesta di Messaggio da parte di Totti al profilo di Corona

Al momento non è arrivato nessun messaggio tramite il profilo ufficiale della sua agenzia per spiegare la cosa, sicuramente la storia non è finita qui e presto ne leggeremo delle belle !!!

Condividi questa notizia